Il binomio “Moda – Tik Tok”

Il web è oggi il luogo in cui le persone si lasciano ispirare dalle novità di stile e sbirciano i capi più amati da mettere nelle loro wish list.

Tik Tok

Sempre più utenti interagiscono con questa applicazione guardando video brevi che la piattaforma suggerisce in base ai trend del momento.
L’analisi dei dati suggerisce che, rispetto ai video dei balletti iniziali, ad emergere dalla piattaforma sono proprio idee di stile, combinazioni di abiti e “outfit of the day”.

Lo storytelling

Ciò che cattura e che interessa dei brevi video della piattaforma, è lo storytelling del brand. Oltre al prodotto è importante la storia che c’è dietro un’azienda, infatti 1 utente su 3 afferma di aver acquistato un prodotto solo dopo averne sentito parlare da un creator sui social.
Per i brand è importante cogliere i feedback e capire come tradurli in un’opportunità di comunicazione dove la conversazione possa rendere il dialogo davvero partecipativo a 360 gradi.
Ecco perché per i professionisti della moda è molto importante essere presenti sul web. E tutto ciò si sposa perfettamente con la filosofia che sta dietro al LookTeller di Massimo Mantovani.

Visita il sito e scopri di più.

0 commenti

Indirizzo

Via Svoto Cattania 1/A, Carpi (MO)

Portami in Studio

contatti

Telefono : 3488080635
Email : info@massimomantovani.it