La ripresa dopo la pandemia

Riprendiamoci la bellezza

Nelle ultime settimane ho pubblicato sui social un post in cui raccontavo quanto fosse stato importante per me e per il mio staff, nel periodo più duro della pandemia, disporre una serie di regole e di misure di sicurezza che nonostante abbiano, purtroppo, sacrificato il nostro lavoro ci hanno consentito (e lo affermiamo con grandissimo orgoglio) di non far ammalare nessuno. Ne siamo estremamente felici.

In vista della fine dell’anno, voglio ripeterlo. Non per qualche forma di boria, ma per essere da sprono per tante aziende che stanno timidamente ripartendo.

La speranza è possibile. L’ottimismo è dietro l’angolo. Bisogna prenderli al volo, non farseli scappare, non compiangersi troppo.

Io come ho fatto? Ora ve lo spiego.

Nuove strategie per le aziende

Mantenere viva la presenza sul mercato

Nel periodo della pandemia il mio studio non ha mai chiuso (con il mio codice Ateco ero esentato dalla chiusura dell’attività). Così ho potuto aiutare molte aziende a mantenere viva la loro presenza sul mercato grazie alla produzione dei materiali pubblicitari e tecnici di presentazione.

Ma non basta. E qui viene il bello.

Nel periodo più duro ho ideato e testato il nuovo servizio LookTeller che permette di presentare e vendere le nuove collezioni superando tutte le restrizioni del Covid, permettendo di non fare più le sfilate interne e gli eventi aziendali in sede o in showroom e potenziando l’efficacia del classico lookbook.

La nascita del LookTeller

Il vantaggio sui competitors

Chi mi conosce lo sa quanto impegno ho messo in questo progetto e chi ha già realizzato i suoi LookTeller ha maturato un grande vantaggio sui competitors e ha limitato notevolmente il calo di fatturato medio del settore tessile.

Ringrazio ancora una volta tutti i collaboratori esterni per il loro rispetto delle regole e devo ringraziare soprattutto i clienti che hanno riposto la loro fiducia in me e nel mio impegno per la sicurezza sanitaria del mio studio.
Insieme abbiamo vinto tutti.

Ci tenevo a ribadire questo concetto. Adesso è il momento di riprenderci la bellezza. Adesso è il momento di divertirsi, di sperimentare, di tornare a sperare.

Mi preme inoltre precisare che la pandemia non è ancora finita ed è quindi importante continuare a prestare attenzione ed osservare le regole. Siate prudenti.

0 commenti

Indirizzo

Via Svoto Cattania 1/A, Carpi (MO)

Portami in Studio

contatti

Telefono : 3488080635
Email : info@massimomantovani.it