Un nuovo modo di vivere la moda

Per vincere le incertezze della pandemia

In questo periodo di incertezze che la pandemia sta continuando a causare io, Massimo Mantovani, fotografo nel campo della moda, ho ideato un nuovo modo di vivere la moda.

Riprogrammare gli eventi

Un grande punto interrogativo

La pandemia non si ferma e l’ultima variante ha provocato un notevole aumento del numero di contagi e per tale ragione numerosi eventi come fiere e sfilate di moda stanno vivendo con un grande punto interrogativo sopra la testa: che sia il caso di riprogrammare il calendario?

L’innalzamento di questi numeri sta provocando molteplici disagi anche nella produzione e nei trasporti delle nuove collezioni poiché molti dipendenti sono a casa in malattia.

Le aziende e le case di moda si trovano quindi a dover fare delle scelte non solo per poter sopravvivere ma anche per tutelare i propri lavoratori e collaboratori.

Le sfilate sono senza ombra di dubbio importantissime per il futuro di un brand stilistico ma la salute e la sicurezza sono al primo posto.

Come sopravvivere

La potenza del digitale

È ormai evidente che per sopravvivere a questa situazione di disagio è necessario trovare nuove soluzioni che permettano al mondo della moda di continuare a splendere, come ha sempre fatto.

Una soluzione viene data sicuramente dal digitale e da tutte le possibilità che quest’ultimo offre.

Per questo motivo ho messo tutto il mio impegno per trovare un metodo alternativo ma altrettanto potente ed efficace delle sfilate per presentare e comunicare al mondo le nuove collezioni di moda mantenendo sempre l’effetto “wow”.

Da questo mio lavoro è nato il LookTeller.

Il LookTeller

Vivere la moda in sicurezza

Il LookTeller è un nuovo ed unico servizio da me ideato in grado far rivivere il dinamismo ed il movimento delle sfilate su di un dispositivo mobile, in totale sicurezza e comodamente a casa, o dovunque ci si trovi, grazie a dei QRcode collocati all’interno di un catalogo cartaceo.

Possiamo quindi considerarlo come l’evoluzione digitale del classico Lookbook.

In questo modo sarà possibile apprezzare ogni minimo dettaglio, come se il look passasse davanti ai nostri occhi, proprio come sulla passerella.

È un nuovo sistema esclusivo ed all’avanguardia, fruibile da tutte le aziende di moda che producono abbigliamento, grandi o piccole che siano. È lo strumento ideale per vendere al meglio le proprie collezioni.

Visita il mio sito e riparti con il LookTeller.

Un nuovo modo di vivere la moda con Lookteller di Massimo Mantovani

0 commenti

Indirizzo

Via Svoto Cattania 1/A, Carpi (MO)

Portami in Studio

contatti

Telefono : 3488080635
Email : info@massimomantovani.it